Chi Siamo

VitaDaDonna.com è una finestra sul vasto universo femminile. È un progetto ad ampio respiro che nasce per raccontare la moderna femminilità, seguendo ed accompagnando le lettrici attraverso i molti percorsi delle donne di oggi. Vuole essere un luogo di aperto confronto e libera informazione. Ogni notizia ha un taglio rosa ed è, cioè, interpretata, posta e letta con femminile sensibilità e interesse.

Per l’ampiezze delle tematiche, la varietà degli stili interpretativi e la complessità dei bagagli culturali che animano la nostra redazione il lavoro che ne risulta è vario, sfaccettato e originale.

L’obiettivo è dare alle donne, lavoratrici, madri, nonne, una informazione serena, seria e sempre al passo con le ultime novità.

Il nostro sguardo attento si estende dalla bellezza alla salute, dalla cronaca al gossip, dalla famiglia alla delicata tematica del lavoro femminile.

Le donne hanno una personale e peculiare capacità di interpretare il mondo, di analizzare criticamente i fatti, di scegliere attentamente e per il meglio ciò che amano, hanno una obiettiva e vitale forza espressiva, noi vogliamo dare voce a tutto questo.

 

Pubblicità su VitaDaDonna.com

La pubblicità su questo portale è gestita in esclusiva da LeonardoADV Srl

Viale Sarca 336 Edificio 16

20126 Milano

Telefono: +39 02 64 74 14 70

Fax: +39 02 64 74 14 90

Sito web: http://www.leonardoadv.it/

Per maggiori informazioni contatta 

Dott.ssa Federica Federico

Federica Federico, web writer, laureata in giurisprudenza presso l’ateneo napoletano “Federico II”, appassionata di diritto di famiglia e legislazione minorile.

CiancioLab sas

E’ un progetto sviluppato dalla CiancioLab sas, una software house e web agency Milanese attiva dal 2005 per lo sviluppo di soluzioni software, web oriented, per ogni specifica esigenza.

Qualità del prodotto, capacità consulenziale, attenzione al Cliente, innovazione metodologica e tecnologica hanno contraddistinto da sempre l’attività della Società.

L’intero network è in housing web su server della CiancioLab sas, presso la server farm di Milano.

Contatti per email all’indirizzo info@cianciolab.com, per telefono al numero 02/39661446.